BANDO PER BORSA DI RICERCA

Con riferimento al contratto di ricerca “Analisi e miglioramento di una tecnologia di pretrattamento biologico della biomassa legnosa per la produzione di biogas” sottoscritto in data 07/02/2017 tra l’Università degli studi di Padova – Centro Studi di Economia e Tecnica dell’Energia Giorgio Levi Cases e  BIOVALENE Srl, è aperta una selezione per n. 1 borsa per attività di ricerca dell’importo mensile di Euro 1.250,00 e della durata di 8 (otto) mesi, relativa ad una ricerca sul tema: “Analisi e miglioramento di una tecnologia di pretrattamento biologico della biomassa legnosa per la produzione di biogas” da svolgersi presso il Centro Studi di Economia e Tecnica dell’Energia Giorgio Levi Cases sotto la direzione scientifica del prof. Alberto Bertucco.

Il candidato deve possedere il titolo di laurea magistrale in Biotecnologie Industriali (tutti gli ordinamenti) o laurea equipollente.

La domanda in carta semplice, corredata di fotocopia di un valido documento di riconoscimento, unitamente al curriculum vitae, a copia o certificazione del titolo universitario, alle pubblicazioni o altri titoli che il candidato stesso riterrà opportuno allegare, dovrà pervenire alla Segreteria del Centro Studi di Economia e Tecnica dell’Energia Giorgio Levi Cases dell’Università degli Studi di Padova entro e non oltre le ore 13.00 del 28 marzo 2017.

Scarica il bando

Domanda .doc

Domanda .pdf

Condividi