shutterstock_51962524

Bando per il cofinanziamento per acquisto di apparecchiature scientifiche – scadenza 30 giugno

Il Centro Studi “Giorgio Levi Cases” ha deliberato in data 23 gennaio 2017 di cofinanziare l’acquisto di due apparecchiature scientifiche che trovino applicazione nelle ricerche collegate all’energia, per l’anno 2017.

Saranno accolte e valutate esclusivamente domande di cofinanziamento con le seguenti caratteristiche:

  • Le due attrezzature scientifiche devono essere utilizzate esclusivamente per applicazioni o ricerca nel campo energetico,
  • L’importo massimo cofinanziato dal Levi Cases, lordo ente, è pari al 25% del costo del macchinario, e comunque non superiore a 10.000€ complessivo.
  • Le due attrezzature scientifiche non devono essere già presenti in nessuno dei dipartimenti che afferiscono al Levi Cases.

Gli interessati a partecipare al bando sono invitati a inviare la richiesta in carta intestata con l’indicazione della rilevanza delle apparecchiature per ricerche in campo energetico, le specifiche delle attrezzature in formato .doc e PDF entro il 30 giugno 2017 all’indirizzo: levicases@dii.unipd.it. La scheda in formato PDF dovrà essere firmata dal richiedente e dal Direttore del Dipartimento di afferenza per presa visione. Alla richiesta dovranno essere allegate due offerte di acquisto.

 

Condividi