Summer School del centro Ciamician

Dal 13 al 17 giugno 2022 a Sesto Pusteria (BZ) il Centro “Ciamician” dell’Università di Trieste ha organizzato una “Summer School on Energy” sui temi delle energie rinnovabili, dei cambiamenti climatici e della transizione energetica. Tutte le informazioni sulla Scuola sono disponibili in www.awarenergy.it.

Il Centro Levi Cases sostiene la partecipazione di due studenti/studentesse di dottorato dell’Università di Padova a questa Scuola estiva, con un contributo di 450 euro ciascuno.

Tutti i dottorandi e le dottorande interessate sono invitati ad inoltrare una richiesta motivata di partecipazione al Direttore del Levi Cases, Prof. Alberto Bertucco (alberto.bertucco@unipd.it) entro il 29 maggio 2022.

Le richieste accolte verranno comunicate agli interessati entro martedì 31 maggio.