Incontri ed eventi

“TRANSIZIONE ENERGETICA E PICCOLA GENERAZIONE – OPPORTUNITA’ PRESENTI E FUTURE”

l’evento “TRANSIZIONE ENERGETICA E PICCOLA GENERAZIONE – OPPORTUNITA’ PRESENTI E FUTURE” presso l’Aula Magna dell’Università di Padova Palazzo Bo Via VIII Febbraio 2 Padova

Durante l’evento si vuole analizzare l’attuale situazione in Italia in termini di presenza sul territorio e di contributo alla generazione nazionale, le problematiche introdotte e la capacità di hosting della rete elettrica, ma anche le opportunità per cittadini e imprese, in particolare in vista di un sistema sempre più interconnesso. A parlare di questi argomenti intervengono professionisti del settore, con cui si potrà discutere nella seconda parte dell’incontro.

Foto dell’evento