Le ricerche del Levi Cases: nuove idee da sottoporre a finanziamento
27.03.2025
Giovedì 27 marzo 2025, ore 15:00
presso la Sala Riunioni Grande, 3° piano del Dipartimento di Ingegneria Industriale, via Venezia 1 - Padova
Candidatura di progetti al Bando Levi Cases 2025.
Il Centro Levi Cases ha organizzato un incontro dedicato ai ricercatori interessati a presentare una proposta per il nuovo bando Levi Cases, che prevede il finanziamento di 6 progetti e ha scadenza il 30 marzo 2025.
L'incontro, dal titolo "Le ricerche del Levi Cases: nuove idee da sottoporre a finanziamento", sarà un'occasione per presentare le proposte progettuali e allo stesso tempo favorire la conoscenza reciproca tra i membri del Centro, stimolare collaborazioni interdisciplinari e rafforzare le proposte progettuali. Sarà un momento di condivisione in cui esplorare anche altre possibili sinergie tra gruppi di ricerca.
Tutti gli afferenti al Centro sono invitati a partecipare.
I Ricercatori interessati a proporre una presentazione sono invitati a inviare la proposta entro lunedì 17 marzo 2025 alla Segreteria del Centro Levi Cases, all'indirizzo centro.levicases@unipd.it. Il documento (o email ) dovrà contenere, in modo molto sintetico, il titolo del progetto, il nome del proponente, eventuali altri ricercatori o docenti coinvolti e un abstract di circa 500 parole. Per la presentazione durante l'evento, si consiglia la preparazione di un massimo di cinque diapositive (inclusa quella del titolo iniziale).

